Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Amplificatori Denon: ora aggiornabili gratuitamente ad AirPlay

Amplificatori Denon: ora aggiornabili gratuitamente ad AirPlay

Denon rende disponibile per quattro suoi amplificatori un aggiornamento software gratuito che abilita il supporto all’AirPlay di Apple. AirPlay  è un protocollo di condivisione di contenuti multimediali tramite la rete Wi-Fi di casa che consente agli apparecchi che lo integrano di “trovarsi” automaticamente e di dialogare senza necessità di alcuna configurazione da parte dell’utente.

Con i sintoamplificatori Denon è quindi possibile suonare sull’impianto audio del salotto la musica che abbiamo sul Mac, iPhone, iPad o iPod Touch, con un semplice tocco, senza cavi e da qualsiasi punto della casa. Gli ultimi modelli Denon AVR 1912, 2312 e 3312, ne sono già provvisti. L’aggiornamento era disponibile fino ad oggi come kit a pagamento per la generazione precedente, un po’ più datata ma comunque fornita di hardware in grado di supportarlo, tuttavia da ottobre e fino al 31 dicembre 2011 sarà possibile effettuare l’aggiornamento a costo zero. Per procedere seguite le istruzioni sul sito Denon.
Denon aggiornamento AirPlay
[A cura di Giuseppe La Guardia]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità