Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Play Music ora suona a tutto schermo su iPhone X

Google Play Music ora suona a tutto schermo su iPhone X

[banner]…[/banner]

Google sembra davvero impegnarsi per ottimizzare tutte le sue applicazioni per lo schermo di iPhone X. Dopo la suite di lavoro, aggiorna anche Google Play Music, che suona adesso a tutto schermo, e si adatta perfettamente alle forme dello smartphone del decimo anniversario.

La nuova versione dell’applicativo riporta nella scheda iTunes solo correzioni di bug, ma basta avviare il servizio su iPhone X per avvedersi della nuova ottimizzazione della interfaccia, che adesso si adatta perfettamente alle linee del display, lunotto sensori compreso. Adesso è possibile ascoltare musica servendosi di una migliore esperienza di navigazione tra i menu, che appaiono appunto a tutto schermo.

google play music
Immagine 9to5mac

Sebbene un po’ lenta nell’aggiornare le proprie app, non si può certo dire che Google sia rimasta a guardare. Solo due settimane fa ha aggiornato Google Maps con il supporto allo schermo dello nuova ammiraglia di Apple, mentre la suite Google Docs è stata aggiornata solo pochi giorni prima. La scorsa settimana, invece, fu Gmail per iOS ad essere raggiunta dallo stesso trattamento. Insomma, tutte le G-apps sono andate via via aggiornandosi, per fornire una esperienza ancor più omogenea, anche su iPhone X.

Google Play Music è disponibile come download gratuito in App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità