Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Anche Nokia presenta il suo App Store a Barcellona

Anche Nokia presenta il suo App Store a Barcellona

Android, BlackBerry, Microsoft e poi ancora Palm, Samsung infine ora persino Nokia: se il successo di un dispositivo o di una strategia può essere giudicato dal numero dei cloni-copia, allora App Store è un successo senza precedenti.

Secondo quanto rivelano due anonimi addetti ai lavori a Reuters il colosso della telefonia mobile finlandese sta per lanciare un negozio online per la distribuzione di applicativi in grado di funzionare solo sugli smartphone più recenti ed evoluti della casa, in particolare vengono riportati il 5800 XpressMusic e Nokia N97.

L’indiscrezione non contiene ulteriori precisazioni circa le strategie di prezzo, né dettagli sul rapporto e sulle percentuali che spettano a sviluppatori e Nokia. Per una conferma ed eventuali dettagli circa l’App Store made in Nokia non rimane che attendere il keynote di apertura lavori del WMC di Barcellona.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità