HomeSconti specialiAncora sconti iPhone 7, 8, 8 Plus e XR su eBay

Ancora sconti iPhone 7, 8, 8 Plus e XR su eBay

Continuano anche dopo il Black Friday e il Cyber Monday gli sconti iPhone su eBay. I prezzi, sorprendentemente, sono identici a quelli applicati nei giorni scorsi, quindi c’è ancora spazio per gli acquisti senza pentirsi di aver perso la settimana del Black Friday. Ecco tutti gli sconti iPhone ancora attivi su eBay.

iPhone XR

Appena rilasciato sul mercato, iPhone XR è l’ultimo smartphone, in ordine cronologico, di Apple. Propone un design che strizza l’occhio ad iPhone X e XS, ma con un display LCD Liquid Retina da 6,1 pollici. Propone al suo interno tutta la potenza del chip A12 Bionic con Neural Engine, e tante nuove caratteristiche, come la possibilità di intervenire sullo sfocato di una foto, anche dopo lo scatto. Apple lo vende a 889 euro di listino, mentre su eBay la stessa versione da 64 GB si acquista a 749 euro. Ecco i link per l’acquisto:

Recensioni iPhone XR: il terminale da scegliere, ma con qualche logico compromesso

iPhone 7

Sconto anche su iPhone 7 32 GB Nero opaco, proposto a 459 euro, con un risparmio dal prezzo di listino di oltre 160 euro. Si tratta di un terminale che, nonostante l’età, nulla ha da temere rispetto alle controparti più recenti.

Sconto su iPhone 8

iPhone 8

In sconto anche iPhone 8 è in forte sconto su eBay, dove viene proposto a partire da 599 euro, con uno sconto di 120 euro rispetto al listino ufficiale Apple. Come iPad Pro monta il display con tecnologia True Tone, speaker il 25% più potenti e il nuovo processore A11 Bionic a 64 bit, con 4.3 miliardi di transistor che assicura una grafica più veloce del 30%.

iPhone 6s Plus, coviene ancora acquistarlo?

iPhone 8 Plus

Se volete, invece, un terminale più grande, dotato di schermo da 5,5 pollici, con Touch ID sulla parte frontale, ecco venirvi incontro iPhone 8 Plus. Lo schermo vanta una risoluzione da 1.920 x 1080 pixel e densità 401 ppi, mentre il processore è l’A11 Bionic, un hexa-core (4 core a risparmio energetico, 2 ad alte prestazioni) con 3 GB di RAM a supporto. Disponibile a partire da 699 euro su eBay, lo si trova in tutte le colorazioni, compresa quella Rossa, probabilmente la più appariscente. Ha una memoria interna da 64 GB, mentre a livello multimediale è quasi il top: fotocamera posteriore duale da 12 MP, (28mm f/1.8, OIS + 56mm f/2.8), PDAF, 2x optical zoom, quad-LED dual tone flash, e possibilità di registrare video [email protected],30 o 60fps, mentre in 1080p arriva fino a 240 fps. Ecco i link per l’acquisto:

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial