Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Android Device Manager, il Trova il mio iPhone di Google

Android Device Manager, il Trova il mio iPhone di Google

Pubblicità

Google ha annunciato il lancio di un servizio sostanzialmente identico alla funzione “Trova il mio iPhone” disponibile nei dispositivi iOS di Apple. Denominata Android Device Manager, la funzione permette di localizzare un dispositivo e in alternativa cancellare e rimuovere in modo sicuro i dati in remoto. Il servizio sarà disponibile da fine mese per i dispositivi con Android 2.2 o superiore (è necessario un account Google); gli sviluppatori stanno anche lavorando a un’app dedicata per la ricerca e la gestione.

Sappiamo però che con iOS 7 Apple migliorerà a sua volta il servizio. L’integrazione di nuove funzioni di sicurezza permetterà di dare filo da torcere a chiunque voglia usare o vendere il dispositivo rubato. Per disattivare Trova il mio iPhone o cancellare il dispositivo verrà infatti richiesto l’Apple ID e la relativa password. Con iOS 7 Trova il mio iPhone può continuare a visualizzare un messaggio sul display, anche dopo la cancellazione a distanza. Per riattivare il dispositivo servono l’Apple ID e la password. Ricordiamo che le funzioni localizzazione sono attivate solo quando i dispositivi sono accesi e collegati a una rete Wi-Fi registrata o hanno un piano dati attivo.

Android Device Manager

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Offerte WOW di Tecnologia valide solo per il 25 Marzo e ad esaurimento


Apple e dintorni

Accessori smartphone e computer

Fotografia

Audio-Video-TV

Domotica e sicurezza

Casa

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli