Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Android, nuovi Nexus a metà ottobre, Android L a novembre

Android, nuovi Nexus a metà ottobre, Android L a novembre

Con l’autunno anche Google si prepara a rinfrescare il suo sistema operativo e i dispositivi della linea Nexus: secondo quanto riportato da Android Authority, i nuovi dispositivi Nexus saranno svelati il prossimo 15 o 16 ottobre. Dovrebbe trattarsi del già annunciato Nexus 9, che vedrà il ritorno di HTC non solo come partner per un dispositivo Nexus, ma anche al mercato tablet; oltre al Nexus 9 dovrebbe essere presentato anche un nuovo smartphone Nexus, forse il phablet nome in codice “Shamu” realizzato da Motorola di cui si è parlato diverse volte nelle ultime settimane in rete.

E’ probabile che Google riveli anche la versione definitiva del nuovo sistema operativo Android L (forse denominato Lion), ma questo dovrebbe essere disponibile per l’aggiornamento solo a partire dal prossimo primo Novembre. Al momento non è chiaro se i dispositivi Nexus saranno venduti lo stesso giorno di disponibilità di Android L oppure se l’aggiornamento sarà solo pubblicamente disponibile a partire dalla giornata indicata.

Le date non sono ancora state confermate al 100 per cento ma la tabella di mancia e di aggiornamento dei dispositivi Google e del suo sistema operativo rispetta più o meno l’andamento annuale, che vede nell’autunno e a cavallo fra ottobre e novembre la presentazione dei nuovi prodotti.

nexus 9

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità