fbpx
Home Hi-Tech Android World Android per sceicchi, Vertu Signature Touch for Bentley costa 9.000 dollari

Android per sceicchi, Vertu Signature Touch for Bentley costa 9.000 dollari

iPhone è considerato come uno degli smarpthone più costosi sul mercato, ma è nulla se confrontato con il nuovo Vertu Signature Touch for Bentley, terminale Android extra lusso proposto a listino a ben 9.000 dollari. Si tratta di una edizione speciale, realizzata da Vertu in collaborazione con il costruttore di auto di lusso Bentley: come gli altri smartphone Vertu anche il nuovo Vertu Signature Touch for Bentley è interamente assemblato a mano impiegando esclusivamente materiali pregiati, pelle di qualità e una cura artigianale.

Vertu Signature Touch for Bentley 3A questo si uniscono specifiche tecniche piuttosto elevate: si tratta infatti di uno smartphone Android 5.1 Lollipop che funziona con processore Qualcomm Snapdragon 810 abbinato a ben 4 GB di memoria RAM. Vertu definisce lo schermo da 5,2 pollici Full HD come il migliore mai implementato nei propri smartphone, in grado di offrire una visualizzazione estremamente nitida e precisa, anche per scattare fotografie con la fotocamera principale da ben 21 megapixel, meno spinta invece quella frontale da solamente 2 megapixel. Segnaliamo anche la riproduzione audio potenziata e arricchita grazie alla tecnologia Dolby Digital Plus virtual surround.

Oltre agli stessi tipi di pelle impiegati per realizzare le auto Bentley, lo smarpthone Vertu Signature Touch for Bentley può essere personalizzato dall’acquirente scegliendo tra 8 colori di pelle diversi e fino a 16 cuciture diverse. Oltre ai servizi esclusivi Vertu, come Dedicated Concierge, in pratica una segreteria personale per qualsiasi tipo di esigenza attiva 24 ore su 24, è preinstallata l’app Bentley con contenuti dedicati ed esclusivi.

Vertu Signature Touch for Bentley 1

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui