Home iPhonia Apple Watch Angela Ahrendts: Apple Watch nei negozi a breve

Angela Ahrendts: Apple Watch nei negozi a breve

Apple Watch nei negozi, anche se solo quelli dei paesi dove oggi è in vendita, è questione di pochi giorni. Questo quel che lascia intendere 9to5Mac citando un messaggio in video conferenza di Angela Ahrendts che avrebbe dato indicazioni piuttosto precise, se non altro sulla decisione ormai presa, di far uscire lo smartwatch dalla “gabbia dorata” dello store on line.

La Ahrendts, avrebbe fatto cenno al fatto che la vendita negli store è ai “blocchi di partenza” e alla necessità che tutti siano «più che pronti» al momento decisivo.  Il capo della catena retail avrebbe anche spiegato che l’arrivo negli store verrà gestito in maniera differente da quel che è stato fatto per altri prodotti in passato visto il grande assortimento e le innumerevoli varianti. I clienti interessati dovranno visitare, virtualmente, il negozio dove intendono andare a comprare Apple Watch e verificare se il modello che interessa loro è disponibile; nel caso lo fosse potranno prenotarlo e fissare un’ora di ritiro. Non è chiaro se sarà anche possibile andare semplicemente in negozio e comprare quel che c’è di disponibile, ma se così non fosse l’esperienza di acquisto potrebbe correre il rischio di essere limitante.

Al momento non è chiaro quanto Apple Watch apparirà nei negozi. Tim Cook aveva parlato genericamente di giugno, ma senza addentrarsi in dettagli. Quel che pare certo è che, se non altro, da giugno gli italiani interessati allo smartwatch potranno andare in un negozio estero e acquistarlo, senza essere costretti a ricorrere a partenti ed amici residenti nei paesi dove il dispositivo è disponibile (oppure a servizi di forwarding internazionale), per comprarne uno.

Ricordiamo però che entro fine giugno, se i piani di Apple saranno rispettati, Apple Watch potrebbe arrivare anche in un secondo lotto di nazioni tra le quali potrebbe esserci anche l’Italia.

bn-ep637_0918ap_g_20140919000304

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui