Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds 2, 10 milioni di download in 3 giorni e premio speciale per chi gioca di più

Angry Birds 2, 10 milioni di download in 3 giorni e premio speciale per chi gioca di più

Pubblicità

Angry Birds 2 è stato scaricato 10 milioni di volte in soli 3 giorni. E’ questo il record raggiunto dal primo vero sequel del gioco mobile degli uccellini arrabbiati lanciato su App Store giovedì 30 luglio. Lo ha rivelato la società sviluppatrice Rovio condividendo un’immagine celebrativa su Twitter accompagnata da un ringraziamento a tutti i giocatori.

Il successo del nuovo gioco, come dimostrato dalle prime ore di lancio (in sole 12 ore è stato scaricato su più di un milione di dispositivi), è dato da sottili ma importanti differenze con gli altri titoli, che hanno incuriosito tutti i giocatori amanti e non di Red, Chuck e tutti gli altri personaggi della serie degli Angry Birds. Oltre ad essere gratuito, i livelli – questa volta composti da più fasi – vanno completati con maggiore strategia scegliendo opportunamente l’uccellino giusto da lanciare al momento giusto. Quando il gioco si fa duro ci si può aiutare con le magie acquistabili tramite diamanti: questi ultimi si vincono giorno dopo giorno sia con lo scambio di regali con gli amici, sia completando le missioni giornaliere, sia raccogliendoli all’interno delle casse lungo il percorso tra un livello e l’altro.

Rovio ha approfittato del suo account social su Twitter per ricordare a tutti i giocatori che scaricando il gioco adesso e completando il primo capitolo entro il 13 agosto (con un po’ di impegno i primi 15 livelli si completano in meno di un’ora) si otterrà una serie di regali unici tra cui 40 gemme e diversi avatar rari: un piccolo ringraziamento per tutti i fans che crederanno in questo nuovo titolo.

Angry Birds 2, lo ricordiamo, si scarica gratuitamente da App Store in versione universale per iPhone e iPad.

Angry Birds 2 10 milioni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità