Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds 2, 10 milioni di download in 3 giorni e premio speciale per chi gioca di più

Angry Birds 2, 10 milioni di download in 3 giorni e premio speciale per chi gioca di più

Angry Birds 2 è stato scaricato 10 milioni di volte in soli 3 giorni. E’ questo il record raggiunto dal primo vero sequel del gioco mobile degli uccellini arrabbiati lanciato su App Store giovedì 30 luglio. Lo ha rivelato la società sviluppatrice Rovio condividendo un’immagine celebrativa su Twitter accompagnata da un ringraziamento a tutti i giocatori.

Il successo del nuovo gioco, come dimostrato dalle prime ore di lancio (in sole 12 ore è stato scaricato su più di un milione di dispositivi), è dato da sottili ma importanti differenze con gli altri titoli, che hanno incuriosito tutti i giocatori amanti e non di Red, Chuck e tutti gli altri personaggi della serie degli Angry Birds. Oltre ad essere gratuito, i livelli – questa volta composti da più fasi – vanno completati con maggiore strategia scegliendo opportunamente l’uccellino giusto da lanciare al momento giusto. Quando il gioco si fa duro ci si può aiutare con le magie acquistabili tramite diamanti: questi ultimi si vincono giorno dopo giorno sia con lo scambio di regali con gli amici, sia completando le missioni giornaliere, sia raccogliendoli all’interno delle casse lungo il percorso tra un livello e l’altro.

Rovio ha approfittato del suo account social su Twitter per ricordare a tutti i giocatori che scaricando il gioco adesso e completando il primo capitolo entro il 13 agosto (con un po’ di impegno i primi 15 livelli si completano in meno di un’ora) si otterrà una serie di regali unici tra cui 40 gemme e diversi avatar rari: un piccolo ringraziamento per tutti i fans che crederanno in questo nuovo titolo.

Angry Birds 2, lo ricordiamo, si scarica gratuitamente da App Store in versione universale per iPhone e iPad.

Angry Birds 2 10 milioni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità