Home iPadia iPad Software PAC-MAN Championship Edition DX, una nuova abbuffata di fantasmini da mangiare

PAC-MAN Championship Edition DX, una nuova abbuffata di fantasmini da mangiare

Pac-Man torna su iOS con un titolo tradizionale, ma innovativo allo stesso tempo, ricco dello stesso fascino di sempre. PAC-MAN Championship Edition DX propone sempre le stesse meccaniche e gli stessi scopi: la piccola sfera gialla dovrà fare incetta di pallini e fantasmini colorati, mentre si muovono incessantemente all’interno di un labirinto su sfondo nero, ma dai contorni colorati.

PAC-MAN Championship Edition DX è la versione ufficiale per dispositivi mobili del gioco arcade più noto di sempre. Alla base ci sono sempre le stesse regole, che da sempre, hanno contraddistinto il marchio: il giocatore dovrà muovere il buffo protagonista affamato all’interno dei bui labirinti, facendo attenzione a schivare i nemici, che potranno sempre divenire prede, ingerendo le pillole speciali, che conferiscono a Pac-Man il potere di ingurgitare tutto ciò che si palesa a schermo. Il titolo si propone più ricco che mai, grazie ad una moltitudine di labirinti: ciascuna delle 132 aree esplorabili presenta sfide nuove e sempre originali: mentre li si attraversa a tutta birra, la velocità aumenta esponenzialmente all’aumentare dei punti ottenuti, ma diminuirà vertiginosamente dopo l’impatto con un fantasma.

Gli elementi che contraddistinguono la serie sono sempre i medesimi: facile da giocare, difficile da padroneggiare. Ai 132 labirinti, inoltre, si affiancano 10 zone con disposizioni uniche, da affrontare in 3 diverse modalità di gioco, quali Attacco di punti, Cronometro e Combo fantasmi. Anche se le meccaniche potrebbero sembrare ripetitive, il giocatore sarà invogliato a tentare nuovamente l’impresa, per ottenere progressi e sbloccare, così, tutti i labirinti presenti, altrimenti inaccessibili. L’azione di gioco resta sempre, e comunque, veloce, così che anche questa versione di Pac-Man ben si adatta a sessioni rapide e veloci, adatte a colmare i momenti di relax durante la giornata. Inoltre, tra le caratteristiche che più ne incrementa la longevità, la presenza di classifiche mondiali in cui competere, attraverso il Game Center.

PAC-MAN Championship Edition DX costa 4,99 euro per iOS come applicazione universale e si scarica da qui.

pac-man championship DX

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui