Preparate la fionda: Angry Birds 2 arriva su iOS il 30 luglio

Angry Birds 2 sta per atterrare in App Store il prossimo 30 luglio: mancano dettagli ufficiali su questo atteso sequel, ma non mancheranno certamente le sorprese per uno dei giochi più popolari in tutto l'ecosistema iOS e non solo

angry birds 2

La presenza di numerosi capitoli in App Store dedicati ad Angry Birds non ha fermato gli sviluppatori: Angry Birds 2 arriverà su iOS entro fine mese, precisamente il 30 luglio prossimo. E’ difficile considerarlo solo un sequel di gioco, dato che di “sequel”, in effetti, Rovio ne ha già rilasciati parecchi, sebbene tutti con nomi diversi e, quindi, da considerare come meri spin off. E così, sebbene Angry Birds vanti già numerose apparizioni su iPhone e iPad, si prepara a quella più importante: Angry Birds 2.

Non ci sono assolutamente dettagli sul titolo, se non le prime immagini teaser rilasciate in rete, dove è possibile constatare la presenza di tutti gli uccelli già disponibili nei precedenti capitoli. E’ facile aspettarsi, però, tante nuove opzioni di gioco, dato che contrassegnare il titolo con un numero “2” deve voler certamente significare un passo in avanti, anche molto grosso, per la serie.

Il nuovo gioco sarà rilasciato in App Store il 30 luglio prossimo, ma già il 28 di questo mese Rovio rilascerà ulteriori informazioni sul sequel. Quasi certamente, per questa data, sarà possibile apprezzare un video gameplay, che mostri magari le novità di questo secondo capitolo, rispetto a tutti gli spin-off presenti in App Store.

angry birds 2