fbpx
Home Hi-Tech Android World Angry Birds Action, il trailer su YouTube attiva una modalità segreta

Angry Birds Action, il trailer su YouTube attiva una modalità segreta

Non saranno solo i titoli di coda del film Angry Birds Movie a sbloccare una nuova area nel gioco Angry Birds Action. Attraverso il trailer, già disponibile su YouTube, è possibile inquadrare una sorta di QR Code attraverso il nuovo gioco per accedere ad un extra per portare i nuovi protagonisti del film nelle foto di tutti i giorni.

E’ sufficiente avviare il gioco, cliccare il simbolo che attiva la fotocamera per la scansione dei codici, quindi mettere in pausa il video in calce all’articolo al secondo 0:03 oppure semplicemente inquadrare l’immagine dello screenshot allegato di seguito per accedere alla nuova modalità.

Angry Birds Action QR code

A sblocco ultimato ci si troverà all’interno di un ambiente in realtà aumentata, dove sarà necessario guardarsi intorno spostando lo smartphone o il tablet dove è installato il gioco per selezionare uno dei quattro protagonisti del film ed allegarlo a fotografie da scattare al momento.

Ogni personaggio può essere ruotato a 360 gradi strisciando il dito sullo schermo, oppure si potrà ingrandire o rimpicciolire con un pinch-to-zoom, adattandolo così al bordo di un elettrodomestico, alla mano di un bambino ed in tutte quelle zone dell’ambiente circostante dove si vorrà far comparire l’uccellino virtuale.

Angry Birds Action è gratis per iPhone e iPad e si scarica cliccando qui.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,280FollowerSegui