Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds, in arrivo un nuovo capitolo “epico”

Angry Birds, in arrivo un nuovo capitolo “epico”

I fans di Agry Birds raddoppiamo l’ansia dell’attesa: in canna Rovio non ha solo Angry Birds Stella, ma anche una non ben definita versione “epica” del suo gioco. Il preannuncio dell’ennesimo capitolo della franchigia, arriva con un trailer molto misterioso e che pochissimo, anzi nulla, lascia trapelare del gioco.

Dal filmato si comprende solo che, appunto, la tematica sarà di impronta “epica”, questo lascia immaginare che saremo di fronte ad un gioco con scenari fantasy o medioevali. Che poi sotto la buccia ci sia il tradizionale gioco in cui uccelli arrabbiati, vengono scagliati con una fionda verso costruzioni in cui si annidano maiali sferiformi di colore verde, o che si sia di fronte a qualche cosa di completamente diverso, possiamo solo supporlo. Sta di fatto che nel corso degli anni passati, quando lo sviluppatore finlandese si è staccato per il gameplay dal suo più clamoroso e incredibile successo, non sono piovuti allori ed elogi. È quindi abbastanza probabile che il gioco si orienterà nella più classica delle direzioni.

Dal trailer non si comprende bene quando questo nuovo capitolo ancora senza titolo sarà annunciato. Si apprende che sarà un “soft launch”, questo significa che apparirà prima in alcuni paesi, esplicitamente menzionati da Rovio, Canada e Australia, e successivamente altrove. Questa tecnica di solito viene usata per giochi che hanno necessità di essere sperimentati prima di un lancio universale, per la loro massiccia dipendenza da funzioni basati su server remoti o per la stretta dipendenza da acquisti in app. Piante contro Zombie 2, ad esempio, aveva avuto proprio un “soft launch” per tutte e due le ragioni appena esposte.

Come accennato in apertura, il gioco “epico” non è l’unico titolo sulla rampa di lancio di Rovio. In arrivo per l’autunno c’è anche Angry Birds Stella, costruito intono all’omonimo personaggio personaggio femminile Stella, che ha fatto apparizione per la prima volta con il capitolo Season.

angry birds

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, incredibile sconto di quasi 900€!

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di quasi 900€!

Ultimi articoli

Pubblicità