Angry Birds Blast disponibile dal 22 dicembre, 10 euro di regali per chi si registra ora

Angry Birds Blast arriverà in App Store il 22 dicembre, disponibile come gioco freemium. Chi si registra ora al sito otterrà un pack di benvenuto dal valore di 9,99 euro.

angry birds blast

Il prossimo capitolo del franchise Angry Bird approderà in App Store il prossimo 22 dicembre; non si tratterà di un episodio del filone principale, ma di uno spin off che assume i connotati di un classico match-3 game. Prenderà il nome di Angry Birds Blast, e per chi si registra ora il team regalerà 9,99 euro di acquisti IAP.

Angry Birds Blast proporrà un gameplay completamente differente rispetto al brand principale, dove lo scopo di gioco non sarà quello di lanciare gli uccellini arrabbiati contro strutture difensive, bensì liberare la griglia di gioco concatenando personaggi dello stesso colore. In questo capitolo Blast i poveri uccellini sono stati intrappolati all’interno di palloncini colorati, che potranno essere fatti scoppiare semplicemente a suon di tap, abbinando, appunto, quelli con la stessa tonalità.

Il gioco includerà più di 250 livelli, da poter rigiocare per poter conquistare il perfect score, dunque le tre stelle, in ciascuno di questi, probabilmente con una serie di aiuti e power up, molti dei quali potranno essere acquistati con la valuta di gioco. Saranno, inoltre, disponibili, anche missioni giornalieri con premi, e possibilità di sfidare i propri amici di Facebook, attraverso le consuete classifiche.

Angry Birds Blast sarà disponibile gratis come applicazione freemium, ma conterrà pacchetti IAP da acquistare separatamente. Per chi si pre registra attraverso il sito ufficiale, riceverà un pacchetto gold del valore di 9,99 euro.

angry birds blast