Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds Fight, allinea uccellini nelle sfide online, gratis su iOS

Angry Birds Fight, allinea uccellini nelle sfide online, gratis su iOS

Dopo un periodo di “sperimentazione” durato alcuni mesi con un lancio soft solo per il mercato thailandese, Rovio ha rilasciato Angry Birds Fight per i dispositivi iOS di Apple a livello mondiale, incluso l’App Store italiano. Si tratta dell’ennesimo spinoff del gioco ammiraglia degli arrabbiatissimi uccellini-proiettili dello sviluppatore finlandese, che unisce elementi tipici dei giochi stile match three arricchito con elementi dei giochi di ruolo.

La partita è divisa in due fasi, la prima in cui bisogna abbinare sulla stessa linea una serie di simboli uguali per creare il proprio personaggio, e una seconda in cui si affronta il proprio avversario in tempo reale che può essere un amico o uno dei simpatici maialini verdi. Proprio come nei giochi di ruolo, il personaggio creato può essere migliorato aggiungendo abilità, armi e altri potenziamenti che si possono ottenere raggruppando 4 o 5 simboli oppure acquistandoli con la moneta virtuale Bird coins guadagnata in battaglia. Gli impazienti, possono acquistare direttamente dal gioco con soldi veri i “Bird coins”.

Angry Birds Fight! è un gioco universale, compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato almeno iOS 6.0, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

screen568x568-1 screen568x568

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità