Home iPhonia Apple Watch Ti presentiamo Apple Watch: pubblicate le videoguide in italiano

Ti presentiamo Apple Watch: pubblicate le videoguide in italiano

Apple ha appena pubblicato una nuova pagina contenente diverse videoguide in italiano che introducono Apple Watch e le principali funzioni del dispositivo.

«Con Apple Watch puoi fare tante cose finora impossibili. Per aiutarti a muovere i primi passi, abbiamo creato una serie di videoguide che ti mostreranno come usarlo al meglio» con queste parole Apple presenta la nuova pagina ai propri clienti tramite una mail diramata nelle scorse ore, spiegando che il nuovo smartwatch sarà disponibile dal 26 giugno e che, per poterlo utilizzare, è necessario avere un iPhone 5 o di successiva generazione.

Oltre al filmato che introduce il dispositivo, nella pagina disponibile a questo indirizzo sono raccolti alcuni tutorial in lingua italiana che descrivono con precisione alcune delle funzioni principali dell’orologio, tra cui Messaggi, Quadranti, Digital Touch, Telefonate, Siri, Mappe, Musica, Attività e Allenamento. A questo link è invece possibile accedere alla lista completa di tutti i video per Apple Watch attualmente pubblicati dalla società.

Apple Watch videoguide in italiano

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui