Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds Go! offre un kart da acquistare per 100 dollari

Angry Birds Go! offre un kart da acquistare per 100 dollari

Il gioco di kart  tanto atteso di Rovio, Angry Birds Go!, sarà lanciato in tutto il mondo il prossimo 11 dicembre, sia per la piattaforme iOS che Android. Come spesso accade, però, gli utenti in Nuova Zelanda hanno già la possibilità di testare il prodotto. Il gioco, infatti, è stato rilasciato sull’App Store neozelandese gratuitamente, anche se contiene all’interno dei pacchetti aggiuntivi da acquistare con denaro reale. Qualche anticipazione su questi pack arriva da Pocket Gamer. C’è da preoccuparsi.

A quanto pare, infatti, Angry Birds Go! di Rovio, inizialmente gratuito, contiene un sistema di acquisti in-app, che porteranno il giocatore a spendere parecchi soldi. Giusto per citare qualche elemento, il gioco propone all’utente un costosissimo kart da 100 dollari. Non essendo il titolo ancora disponibile in App Store italiano è difficile dire in che misura gli acquisti extra peseranno sull’intera economia di gioco. Purtroppo, però, la storia insegna che spesso gli acquisti in-app diventano quasi una necessità per il giocatore. A giudicare dalle prime informazioni sul gioco, in Angry Birds Go! non spendere denaro extra vorrà dire perdere la maggior parte del tempo a correre sempre negli stessi eventi, nell’attesa di accumulare abbastanza monete per aggiornare il proprio kart per poter accedere, così, alle competizioni successive.

L’attesa per il rilascio del gioco anche in Italia è tanta, ma giusto per non rimanere impreparati è meglio mettere da parte qualche soldo. Invece quanti disponessero di un ID Apple valido nell’App Store neozelandese, potranno scaricare già ora il gioco gratuitamente per iPhone e iPad da qui.

screen568x568

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità