Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornato Angry Birds Go con corse sul ghiaccio e 8 nuovi kart

Aggiornato Angry Birds Go con corse sul ghiaccio e 8 nuovi kart

Angry Birds Go! è il primo gioco 3D in cui gli uccellini arrabbiati di Rovio e gli acerrimi nemici maialini si sfidano in sfrenate corse in go-kart in downhill, su varie piste tutte in discesa su iPhone e iPad.

Naturalmente è possibile scegliere di controllare sia i celebri uccellini che i personaggi più famosi dell’esercito suino avversario: tra i pennuti troviamo Red, Chuck, Terence, Stella invece tra i nemici Re dei maiali, Maiale caposquadra e tanti altri ancora. All’inizio anche i fan più sfegatati di Angry Birds dovranno imparare tecniche e gameplay completamente nuovi: in questo ultimo titolo della saga infatti, completamente diverso da tutti i precedenti, occorre diventare maestri del volante per condurre la nostra carretta di legno o la nostra superar al traguardo prima di tutti gli avversari.

Il titolo si è appena aggiornato alla versione 1.2.0 introducendo una valanga di novità, prima tra tutte il nuovo episodio Sub Zero. Il nuovo capitolo è caratterizzato da un paesaggio completamente innevato ed include una pista ghiacciata e scivolosa; oltre a questo, l’aggiornamento porta con sé ben 8 nuovi kart e la possibilità di acquistare tramite in-app un nuovo pacchetto che comprende un kart premium per ogni episodio. Tra le altre novità segnaliamo la possibilità di ricevere nuove ricompense giornaliere, che permetteranno di giocare ogni giorno ad eventi speciali di durata limitata, con la possibilità di ricevere ricompense sempre più grandi.

Angry Birds Go! è gratis per iPhone e iPad.

angry birds go

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità