Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds Rio 2.0: libera i delfini imprigionati in 26 nuovi livelli su iOS

Angry Birds Rio 2.0: libera i delfini imprigionati in 26 nuovi livelli su iOS

Mentre il team Rovio è certamente impegnato su più fronti, in ultimo l’annunciato sviluppo dello spin off dedicato ad Angry Birds intitolato Stella, non mancano gli aggiornamenti ai prodotti già disponibili su App Store. Proprio la serie Angry Birds, infatti, è una delle più longeve, che ha goduto di un massiccio supporto da parte del team di sviluppo, in grado di rilasciare aggiornamenti periodici a dismisura. L’ultimo aggiornamento importante in ordine cronologico è quello rilasciato in data odierna: Angry Birds Rio 2.0, gratis per iPhone e anche in HD per iPad.

L’aggiornamento gratuito appena rilasciato è intitolato High Dive, e come suggerisce lo stesso nome è interamente basato sul nuovo sequel cinematografico Rio 2, che si svolge prevalentemente in un mondo subacqueo. Ovviamente, l’aggiornamento apporta un nuovo set di livelli, 20 completamente nuovi, più 6 livelli bonus, ambientati in un porto brasiliano. Le nuove aree di gioco portano con se una nuova grafica, ancor più definita e colorata rispetto al passato, totalmente riprogettata per il capitolo Rio 2. Questa volta, l’utente non dovrà salvare i classici uccelli colorati protagonisti del film d’animazione, bensì i delfini presenti nel Rio delle Amazzoni. Questi splendidi animali sono caduti in trappola e hanno bisogno della precisione e della pazienza di ciascun utente. Tra le nuove mosse a disposizione la più rilevante è quella che permette tuffi sott’acqua, proprio per aprire le gabbie dei delfini. Ricordiamo che Angry Birds Rio è gratis ma all’interno offre pacchetti di gioco aggiuntivi da acquistare separatamente attraverso i classici acquisti in app.

Angry Birds Rio è disponibile gratis per iPhone e anche in HD per iPad.

Angry Birds Rio 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità