fbpx
Home iPadia iPad Software Angry Birds Space gratis per iPhone e iPad

Angry Birds Space gratis per iPhone e iPad

Angry Birds Space, questa è l’applicazione gratuita della settimana (per Phone e per iPad) lanciata da Apple in collaborazione con Rovio.

Angry Birds Space è uno dei giochi più importanti della passata stagione soprattutto perchè aveva rappresentato al lancio la prima sostanziosa evoluzione del gameplay sul tema dei simpaci uccelli arrabbiati e i loro nemici-amici maiali. Oltre alla trama leggeremente diversa – un artiglio spaziale ha rubato le uova dei terribili uccellini che lo hanno rincorso attraverso una porta spazio temporale finendo nello spazio- la nostra abilità sarà indirizzata a gestire una battaglia in una galassia sperduta, con gravità zero entra. Avremo anche uccelli mai visti, nuovi superpoteri, colpi con effetti speciali, livelli bonus e una grafica ad alta definizione rinnovata e con tratto grafico famigliare ma ritoccato per molti aspetti.

Dal lancio il gioco, come spesso accade per i titoli di Rovio è stato rinnovato e arricchito più volte e ora offre 160 livelli interstellari e altri bonus da sbloccare, sfondi assortiti. Ci sono anche diversi pacchetti da acquistare in app

Angry Birds Space si scarica da qui in versione Phone e da qui in versione iPad.

[youtube id=”MRxSVEM-Bto” width=”620″ height=”360″]

 
 

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,194FollowerSegui