fbpx
Home Macity AggiornaMac Kinemac in sconto dell'83% su Macupdate, solo 49,99 dollari invece che 299

Kinemac in sconto dell’83% su Macupdate, solo 49,99 dollari invece che 299

Kinemac è in offerta su Mupromo [sponsor] solo 49,99 dollari invece che 299 dollari. Lo sconto di ben l’83% è molto allettante per tutti coloro che fanno grafica e video.

Kinemac è sviluppato dall’italianissimo Lorenzo Puleo, Kinemac è un versatile e potente programma che permette di creare animazioni con testo, video, immagini ed effetti 3D di qualità professionale in modo facile e veloce ed è utile per sviluppare spot pubblicitari, trailer, scritte scorrevoli sia per le trasmissioni live sia per i contenuti di CD e DVD. Grazie all’uso estensivo del drag&drop e all’interfaccia di facile comprensione, Kinemac permette in poco tempo di creare titolazioni e animazioni 2D e 3D con risultati professionali, a tutto schermo che poi possono essere eseguiti in tempo reale oppure esportabili in formato QuickTime per realizzare trailer, spot pubblicitari, video clip, contenuti per CD e DVD. I formati supportati sono molteplici e variano dall’ OBJ per gli oggetti 3D ai JPEG, TIFF, PNG, GIF, PSD e PDF per le immagini. Per i video Kinemac legge tra gli altri i file MOV, AVI, MPEG4 e flash, mentre per l’audio c’è il supporta per AIFF, MP3, AAC e WAV.

Come accennato la licenza di Kinemac costa 299 dolari, ma su Mupromo costa per tutto il fine settimana solo 50 dollari, circa 39 euro. Per acquistare partire da qui

kinemac

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui