Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Animal Crossing: Pocket Camp batte Super Mario Run in Australia

Animal Crossing: Pocket Camp batte Super Mario Run in Australia

Animal Crossing: Pocket Camp, già rilasciato in App Store e Google Play Australia, è riuscito a scalare le classifiche dei donwload più velocemente rispetto a Super Mario Run, brand storico Nintendo.

Sono i dati raccolti e rilasciati da Sensor Tower a fare luce sull’esordio Animal Crossing. Ad appena 12 ore dal lancio il titolo era già primo nelle classifiche dei giochi gratuiti più scaricati. Si tratta del quarto titolo rilasciato in App Store con la collaborazione di Nintendo, se si considera il precedente rilascio Miitomo, Super Mario Run e Fire Emblem Heroes.

Secondo i dati della società di ricerca, dopo 12 ore dal lancio Super Mario Run aveva raggiunto la seconda posizione in Australia, riuscendo a ottenere la medaglia d’oro solo dopo 14 ore dalla release. Fire Emblem Heroes, invece, era appena alla trentacinquesima posizione dopo 12 ore dal lancio, segnale evidente che si tratta di un titolo molto più di nicchia.

Tra le altre curiosità sul titolo, Sensor Tower classifica Animal Crossing: Pocket Camp alla posizione 117 tra i giochi con il maggior incass, sempre nel territorio australiano. Il gioco utilizza “Tickets Leaf” come moneta virtuale, che permette di bypassare lunghi tempi di attesa per la costruzione di determinati oggetti.

Animal Crossing: Pocket Camp arriverà in tutti gli App Store entro fine novembre, mentre attualmente è disponibile solo in Australia, che di solito è il palcoscenico scelto dagli sviluppatori per effettuare il rodaggio di un titolo, e per testare i server. Al momento è possibile effettuare la registrazione sul sito ufficiale Nintendo, per essere immediatamente avvisati del rilascio mondiale del titolo. Noi di Macitynet non mancheremo di darvi comunicazione non appena il prodotto sarà disponibile al download gratuito in App Store Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità