fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareAnimals' world: il libro interattivo degli animali su iPhone e iPad

Animals’ world: il libro interattivo degli animali su iPhone e iPad

Animals’ World è un libro digitale e interattivo sugli animali. Con un prezzo nell’ordine di due o tre caffé, a seconda della versione scelta per iPhone e touch oppure per iPad il mondo degli animali prende vita sul nostro dispositivo mobile della Mela.

Il ricco repertorio di oltre 60 animali disponibili è visualizzato all’interno di una savana: qui con il sottofondo rilassante offerto dai grilli possiamo scorrere tutti gli animali per scegliere con calma quello preferito. Con un tap del dito l’immagine dell’animale scelto va ad occupare gran parte dello schermo: è anche possibile osservarlo più da vicino e nei dettagli grazie alle immagini in alta definizione.

Negli angoli dello schermo troviamo le altre funzioni indicate con grandi icone: la lente di ingrandimento per l’osservazione ravvicinata, una freccia per tornare indietro alla savana, un righello ed infine anche l’immagine del mondo. Premendo il righello a lato dell’immagine dell’animale compare la sagoma di un uomo alto 175 centimetri, perfetto per farsi subito una rapida idea delle dimensioni e della stazza della belva. Scegliendo invece il mondo appare un mappamondo 3D che possiamo ruotare a piacere su cui sono contrassegnate le zone geografiche dove l’animale vive.

Il libro interattivo Animals’ world non mancherà di affascinare i bimbi ma non solo. E’ disponibile su App Store nella versione per iPada 2,99 euro oppure per iPhone e touch a 1,59 euro.

 

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial