Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Animoji senza limiti, ecco l’app per registrarle senza usare Messaggi di Apple

Animoji senza limiti, ecco l’app per registrarle senza usare Messaggi di Apple

Le Animoji di iPhone X hanno due limiti: si possono usare solo su Messaggi di Apple e non è possibile registrare una clip più lunga di dieci secondi; ora però grazie a all’’app AnimojiStudio, da questo momento tutto ciò diventa solo un brutto ricordo.

AnimojiStudio

Si chiama AnimojiStudio e per l’appunto permette di registrare un video con le Animoji di Apple senza passare per l’app Messaggi e senza alcun limite nella durata della registrazione. Paradossalmente sarà perciò possibile cantare in playback sopra un’intera canzone o raccontare la storia della propria vita con la faccia della cacchina e condividendo poi il filmato finale su YouTube o dove più si preferisce.

L’unico problema sta nel fatto che l’app usa API private, quindi non è disponibile su App Store: il file .IPA è stato condiviso su Github e per poterla utilizzare sarà necessario compilarla ed eseguirla su Xcode o passare comunque attraverso quest’ultimo per trasferirla sul proprio smartphone. La nota positiva? E’ gratis.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità