Sconto su Anker PowerPort, caricatore a parete, potente, compatto, universale: 6,99 €

Anker PowerPort è un alimentatore a muro con spina intercambiabile, italiana e del Regno Unito: è compatto e offre una presa USB, ora lo comprate per 6,99 euro grazie a un codice sconto

L’alimentatore dello smartphone si è rotto oppure ne volete comprare un secondo compatibile da lasciare in un’altra stanza, in ufficio oppure da portare in vacanza? Anker PowerPort è un’alternativa e con un codice sconto ora potete pagarlo solo 6,99 euro.

Quello in offerta è un caricatore a parete dotato di una sola presa USB capace di erogare energia sufficiente per ricaricare a piena potenza anche un tablet grazie alla tecnologia di ricarica veloce PowerIQ combinata con VoltageBoost.

La spina è intercambiabile (in confezione ci sono entrambe le versioni EU e UK) e può perciò essere utilizzato senza problemi sia in Italia, sia nel Regno Unito. E’ inoltre munito del sistema di sicurezza MultiProtect che protegge caricatore e dispositivi collegati da sovraccarico e cortocircuito. Per le sue caratteristiche e per la potenza, è in grado di sostituire il caribatterie di iPhone superandolo sotto tutti gli aspetti: ricarica tutti i più recenti iPhone al doppio della velocità, oltre che, come accennato, iPad, ed è anche in grado di fare lo stesso, sfruttando per soprannumero la tecnologia IO di Qualcomm, con i telefono Android.

Costa 8,49 euro ma se si inserisce il codice A2016OFF nel carrello è possibile pagarlo 6,99 euro.

Click qui per comprare