Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Anteprima con sorprese nel nuovo APR DataTrade a Rimini

Anteprima con sorprese nel nuovo APR DataTrade a Rimini

Aprirà ufficialmente Sabato 1 Marzo il nuovo punto vendita che Datatrade, attivissimo rivenditore Apple con sedi a San Marino e Bologna, ha allestito nel centro di Rimini.
Collocato in via Soardi 15, in una trasversale del corso principale che si sta rinnovando con negozi e nuove vetrine, il negozio è dotato sia di una ampia superficie di vendita/esposizione che di una sala corsi già attiva.

La nostra visita ha coinciso con quella dell’Amministratore Delegato di Apple Italia Enzo Biagini che portava con se una simpatica sorpresa per gli avventori assidui e quelli occasionali del punto vendita: il nuovo MacBook Air, esposto per qualche ora e ammirato per le sue caratteristiche peculiari da utenti Apple di vecchia data e nuovi possibili clienti (soprattutto di sesso femminile) attratti dal design e dalla leggerezza dell’oggetto.

Qui sotto una galleria di immagini che vi mostrano i locali ormai pronti al 99% e l’allestimento dello spazio vendita con gli ospiti a sorpresa di Sabato 9 Febbraio.

Per maggiori informazioni su Datatrade Rimini vi rimandiamo al sito ad hoc che l’azienda ha costruito per segnalare novità, corsi e iniziative del suo punto vendita.

Qui sotto la galleria con le immagini.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità