Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Antonio Dini presenta “Scrivere con iPad” al premio IoRacconto a Pesaro 23 Novembre

Antonio Dini presenta “Scrivere con iPad” al premio IoRacconto a Pesaro 23 Novembre

Pubblicità

Uno strumento da portare sempre con se per dare modo alle proprie capacità creative di trasferirsi sulla pagina bianca questa volta non di frusciante carta ma di più potenti e “collaborative” schermate digitali di un tablet. Antonio Dini coglierà l’occasione della presentazione del suo libro “Scrivere con iPad” per illustrare ai presenti, tra i centinaia di partecipanti del concorso IoRacconto i nuovi orizzonti della scrittura creativa attraverso iPad e tutto il software che fa da corredo.

IoRacconto Antonio Dini

Sarà una occasione per incontrare un collaboratore storico del nostro sito e che attraverso i suoi post, articoli, libri e interventi svolge da sempre una attività di divulgazione tecnologica che include anche il mondo Apple.

Per saperne di più sull’evento che si svolgerà all’Hotel Flaminio di Pesaro vi rimandiamo a questa pagina. L’intervento di Antonio Dini è programmato per le 11 e 30 di Sabato 23 Novembre.

L’eBook di Antonio Dini è disponibile presso iBooks Store per iPad e Mac a questo indirizzo.

Macitynet.it è tra gli organizzatori dell’evento e ha contribuirà a premiare i vincitori di alcune sezioni con due sistemi audio che sono stati offerti dal distributore American Dataline.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità