Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » AOC presenta il nuovo monitor portatile USB-C

AOC presenta il nuovo monitor portatile USB-C

Lo spazio sullo schermo del laptop spesso non è sufficiente, sia che si svolga un lavoro in mobilità sia uno stile di vita frenetico: il nuovo monitor portatile AOC I1601FWUX è perciò la soluzione ideale, grazie al display IPS da 15,6″ (39,6 cm) con risoluzione Full HD da 1.920 x 1.080 pixel.

La smart cover integrata al monitor funge da supporto per il display sia in modalità verticale che in orizzontale e la funzione di rotazione automatica integrata permette di cambiare l’orientamento del display in qualunque momento. Il design minimale, con lo spessore di 8,5 mm e soli 800 g di peso, assicura un trasporto agevole con qualsiasi borsa.

Una soluzione elegante, moderna e portatile per espandere con facilità limiti di spazio del proprio schermo.

monitor portatile aoc, foto display portatile AOC con USB-C

Il display utilizza la tecnologia USB Type C per collegare sia il segnale video che l’alimentazione. A differenza dei vecchi display alimentati via USB, la porta USB-C include il segnale ad alta definizione DisplayPort e il collegamento dell’alimentazione in un unico cavo, riducendo l’ingombro e offrendo una vera esperienza di visualizzazione mobile.

Le dimensioni del display da 15,6 ” corrispondono quelle della maggior parte dei computer portatili sul mercato, mentre l’altezza della smart cover permette di allineare lo schermo portatile a quello del proprio laptop.

Il display è dotato inoltre della modalità AOC Low Blue Light, che riduce le onde di luce blu potenzialmente dannosa e previene l’affaticamento degli occhi degli utenti, offrendo un utilizzo confortevole sia durante la notte che durante il giorno, grazie alla sua luminosità di 220 cd/m².

La disponibilità di AOC I1601FWUX è prevista per fine maggio al prezzo suggerito di 229 euro. E’ in vendita anche su Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità