Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » AOL Desktop arriva sul Mac con la versione 1.0

AOL Desktop arriva sul Mac con la versione 1.0

aol

Dopo il rilascio della versione beta meno di un anno fa, AOL ha da poco presentato il suo AOL Desktop 1.0. Per chi non lo conoscesse, si tratta di una suite Internet tramite cui poter navigare su Internet, controllare la posta sul propria account AOL, chattare via AIM.
Proprio la navigazione, l’IM e la posta elettronica parrebbero essere nettamente migliorate rispetto alla prima versione del programma, offrendo ora maggiori funzionalità  e superiore velocità .

Un vero di punto di riferimento per aver a portata di click tutto il proprio mondo AOL, mail, chat e portale su tutti. Sappiamo che in Italia il brand di America Online non è particolarmente conosciuto (nonostante sia stato lanciato il portale anche in Italia), ma consigliamo di osservare il video di presentazione in coda all’articolo, almeno per rendersi conto di quanto offerto dal marchio di Time Warner.

Dopotutto AIM è il servizio di IM più utilizzato al mondo e presto, come annunciato dalla stessa AOL, sarà  presente anche su iPhone; una manna dal cielo per chi non attende altro che un buon programma di messaggistica istantanea sul telefonino della mela, anche solo per avere un corrispettivo mobile di iChat, che, come ben sanno i Mac users, è perfettamente compatibile con il protocollo di comunicazione istantanea utilizzato da AIM.

Per chi volesse provare AOL Desktop 1.0. (anche solo per avere un IM alternativo ad iChat), il software è scaricabile partendo dal seguente link ed è compatibile con Mac OS X 10.4.8 o superiori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità