fbpx
Home Macity AggiornaMac Aperture: Apple rilascia l'aggiornamento 3.1

Aperture: Apple rilascia l’aggiornamento 3.1

Apple ha rilasciato l’aggiornamento 3.1 di Aperture il programma di gestione e ritocco fotografico per professionisti. Nelle note di rilascio Cupertino segnala che questa release migliora la stabilità e le prestazioni, integrando la compatibilità con il nuovo iLife ’11. Particolarmente corposo l’elenco dei bug risolti e dei miglioramenti che interessano tutte le sezioni principali del software: Libreria, correzioni, Faces e Places, la stampa, gli Slideshow, i metadati, importazione, ricerca, importazione da iPhoto e altre ancora.

Qui ricordiamo alcuni miglioramenti: prestazioni superiori nell’apertura delle librerie, correzione di un problema nella visualizzazione delle anteprime, risolti problemi di prestazioni nell’esportazione di immagini modificate in modo consistente, prestazioni migliori nell’utilizzo dei filtri Core Image, miglioramenti della qualità nell’impiego della funzione occhi rossi, miglioramenti nel riconoscimento dei volti su immagini RAW e JPEG, l’introduzione di un nuovo menu pop-up per scegliere la qualità della compressione durante l’esportazione degli slideshow in H.264 o file MPEG-4. Per consultare l’elenco completo degli aggiornamenti è possibile consultare questa pagina del sito di supporto Apple.

L’update può essere scaricato con la funzione di Aggiornamento Software di Mac OS X oppure direttamente a patire dal sito Web Apple. Si tratta di un file di quasi 360MB.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,791FollowerSegui