fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori App iOS Pebble Time, finalmente disponibile su App Store

App iOS Pebble Time, finalmente disponibile su App Store

Giusto la scorsa settimana abbiamo segnalato il ritardo di Apple nell’approvare l’ app iOS Pebble Time per gestire il nuovo smartwatch, senza la quale gli utenti iPhone che ne avevano comprato uno erano impossibilitati ad attivarlo ed utilizzarlo a pieno.

La vicenda aveva generato diverse lamentele da parte degli acquirenti dell’orologio che avevano sfogato la propria frustrazione su Twitter attraverso una vera e propria campagna (#FreeOurPebbleTime) accusando Apple di rallentare volutamente i concorrenti per dare maggior risalto al proprio Apple Watch. Gli utenti iPhone con al polso il nuovo Pebble Time saranno quindi felici di sapere che la nuova applicazione per attivare e controllare lo smartwatch anche con iPhone è disponibile su App Store.

L’ app iOS Pebble Time è stata rilasciata nel corso del weekend: d’ora in poi quindi non sarà più necessario farsi prestare uno smartphone Android quantomeno per attivarlo, visto che è finalmente possibile collegare il nuovo smartwatch a iPhone, cambiare i quadranti e ricevere tutte le notifiche dalle applicazioni direttamente al polso.

App iOS Pebble Time

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,645FollowerSegui