WWDC15, chiuso il portale per sviluppatori in attesa delle novità

Il portale web di Apple dedicato agli sviluppatori è chiuso. Tutti in attesa di conoscere le novità che verranno presentate stasera al Moscone West di San Francisco. La diretta di Macitynet inizia alle 18,30

Apple ha chiuso il portale per sviluppatori in attesa degli annunci della Worldwide Developers Conference che parte stasera con il classico Keynote di apertura presso il Moscone West di San Francisco. L’evento inizia alle 19 orario italiano: è possibile seguirlo grazie alla trascrizione in diretta di Macitynet che inizia alle 18,30.

La Mela ha già fatto sapere che ci saranno ancora più sessioni disponibili in streaming live rispetto al passato per gli sviluppatori e invitato questi ultimi a “scoprire il futuro di iOS e OS X”. L’annuale appuntamento è fondamentale per chiunque sviluppi applicazioni per OS X e iOS. Sono previste più di 100 sessioni tecniche con oltre 1.000 ingegneri Apple presenti a San Francisco, laboratori pratici per aiutare gli sviluppatori a integrare nuove tecnologie e perfezionare le app, e gli Apple Design Awards per le premiazioni delle migliori app dello scorso anno.

portale per sviluppatori chiuso WWDC15