Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple aggiorna Final Cut, i software PRO e QuickTime per Windows

Apple aggiorna Final Cut, i software PRO e QuickTime per Windows

Nelle scorse ora Apple ha rilasciato l’aggiornamento 2010-02 per le applicazioni professionali: si tratta di un upadate che integra la compatibilità per nuove fotocamere e risolve alcuni problemi secondari. L’aggiornamento è consigliato per tutti gli utenti di Final Cut Studio, Final Cut Server e Logic Studio. I software interessati dall’aggiornamento sono: Final Cut Pro 7.0.3, Motion 4.0.3, Color 1.5.3, Compressor 3.5.3, Apple Qmaster 3.5.3. L’aggiornamento Pro Applications 2010-01 è un file di 321MB che può essere scaricato a partire da questa pagina del sito di supporto Apple.

In contemporanea Apple ha reso disponibile anche l’aggiornamento QuickTime 7.6.8 per i sistemi Windows: l’update chiude due vulnerabilità ed è consigliato per tutti gli utenti PC che utilizzano QuickTime 7. Si tratta di un file di 32MB circa che può essere scaricato a partire da questa pagina del supporto Apple. I sistemi interessati sono Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità