Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple aggiorna Final Cut, i software PRO e QuickTime per Windows

Apple aggiorna Final Cut, i software PRO e QuickTime per Windows

Nelle scorse ora Apple ha rilasciato l’aggiornamento 2010-02 per le applicazioni professionali: si tratta di un upadate che integra la compatibilità per nuove fotocamere e risolve alcuni problemi secondari. L’aggiornamento è consigliato per tutti gli utenti di Final Cut Studio, Final Cut Server e Logic Studio. I software interessati dall’aggiornamento sono: Final Cut Pro 7.0.3, Motion 4.0.3, Color 1.5.3, Compressor 3.5.3, Apple Qmaster 3.5.3. L’aggiornamento Pro Applications 2010-01 è un file di 321MB che può essere scaricato a partire da questa pagina del sito di supporto Apple.

In contemporanea Apple ha reso disponibile anche l’aggiornamento QuickTime 7.6.8 per i sistemi Windows: l’update chiude due vulnerabilità ed è consigliato per tutti gli utenti PC che utilizzano QuickTime 7. Si tratta di un file di 32MB circa che può essere scaricato a partire da questa pagina del supporto Apple. I sistemi interessati sono Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità