Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple aggiorna iBooks alla versione 2.0.1

Apple aggiorna iBooks alla versione 2.0.1

A poco più di un mese di distanza dal rilascio di iBooks 2, il nuovo lettore di ebook per iPhone e iPad, Apple ha reso disponibile un aggiornamento che non introduce nuove funzioni, ma risolve un fastidioso bug segnalato da più parti.

Secondo le lamentele di alcuni utenti, infatti, iBooks 2.0 non era in grado di riprodurre correttamente il video interattivo introduttivo dei nuovi libri di testo Multi-Touch. L’update di oggi risolve questo problema.

Il nuovo iBooks 2 è stato presentato nel corso dll’Apple Education Event che ha avuto luogo lo scorso mese a new York, durante il quale oltre alla nuova app per dispostivi iOS, è stato inaugurato anche una nuova sezione dedicati ai libri di testo dell’ibookstore U.S.A..

iBooks 2.0.1 è compatibile con qulasiasi iPhone, iPod touch o iPad con iOS 4.2 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità