fbpx
Home Macity AggiornaMac Apple aggiorna... l'aggiornamento a Mac Os 10.6.8

Apple aggiorna… l’aggiornamento a Mac Os 10.6.8

Apple questa sera ha rilasciato un inusuale aggiornamento per un aggiornamento del sistema operativo. L’update riguarda la versione 10.6.8 che era stata rilasciata prevalentemente per preparare chi ha Snow Leopard alla migrazione a Lion.

Proprio il miglioramento del passaggio dal vecchio al nuovo sistema operativo pare essere lo scopo principale del “Aggiornamento Supplementare” come lo chiama Apple. Leggendo le note di rilascio si apprende infatti che fa fronte a problemi «nel trasferimento di dati personali, settaggi e applicazioni compatibili tra Mac che utilizzano Mac Os X Snow Leopard e Mac Os X Lion». Vengono però riparati anche bug con certe stampanti di rete che mandano il pausa il loro lavoro e non riescono a completarlo e sistemi audio che smettono di operare quando usano HDMI o l’uscita audio ottica.

Le versioni disponibili sono diverse. Si parte dall’accennato update dell’update, ovvero di un file che aggiorna Mac Os 10.6.8 e altre che aggiornano Mac Os 10.6.7 e Mac Os 10.6.x. Disponibili anche i corrispettivi per la versione server. Il software si scarica da Aggiornamento da Sistema o direttamente dalla pagina dei download di Apple.

aggiornamento software update supplementare 10.6.8

 

Transferring personal data, settings, and compatible applications from a Mac running Mac OS X Snow Leopard to a new Mac running Mac OS X Lion

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui