Home MacProf Digital Audio e Midi Apple ha aggiornato Logic Pro X, ora con nuovi drummer, loop e...

Apple ha aggiornato Logic Pro X, ora con nuovi drummer, loop e altre novità

Apple ha rilasciato la versione aggiornata di Logic Pro X, update che porta l’applicazione professionale di audio editing alla release 10.3.2, risolvendo alcuni bug, migliorando le performance e aggiungendo nuove funzionalità.

Nelle note di rilascio, Apple spiega che la versione 10.3.2 di Logic Pro X include tre Drummer che suonano le percussioni in stile pop, cantautore e latino. Sono preenti uovi loop Drummer che possono essere aggiunti al brano e personalizzati con i controlli di prestazione.

Ora è possibile trasporre o accordare con precisione il tono di una regione audio.Alchemy include una funzionalità di allineamento temporale automatico per un morphing migliorato.

Logic Pro X

Sono disponibili nuovi effetti di sintesi additiva in Alchemy, che ampliano il ventaglio di opzioni per il filtraggio e la modulazione del suono.

È possibile regolare la lunghezza dei passaggi individuali del plugin Arpeggiatore. L’automazione del volume si azzera come previsto quando un ciclo torna all’inizio. La modalità di bassa latenza funziona come previsto per le uscite hardware superiori all’output 1-2.

Logic Pro X richiede OS X 10.11 o superiore, “pesa” 1.35GB ed è venduto 229,99 euro sul Mac App Store.

Offerte Speciali

Super sconto: WD My Passport Ultra da 4 TB per Mac a 139,99 euro

Il pieno di dati si fa con WD Elements: 5 TB solo 99,90 € su Amazon

Su Amazon il disco WD Elements 5 TB è ad un pezzo mai visto: solo 99,90 euro. È il disco fisso perfetto per chi vuole avere la massima capacità al prezzo più basso
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,835FollowerSegui