Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple, agli sviluppatori la beta di iOS 6.1

Apple, agli sviluppatori la beta di iOS 6.1

Come abbiamo già riportato, Apple ha rilasciato ufficialmente la versione aggiornata di iOS 6.01 mentre gli sviluppatori possono scaricare la versione preliminare (beta) di iOS 6.1. Interessante notare come da quest’ultimo update beta non sia escluso nessun device iOS (anche l’iPhone 3GS può essere aggiornato). La build proposta è numerata 10B5095f (la release 6.01 è numerata invece 10A523 su tutti i dispositivi tranne che sull’iPhone 5 dove è numerata come 10A525).

Apple fa sapere di aver risolto varie problematiche molte delle quali riguardanti i servizi mappe per gli sviluppatori, di aver integrato miglioramenti in Passbook e altri cambiamenti in Safari. Gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta dal sito web dedicato. La casa della Mela ha anche rilasciato la versione beta di Xcode 4.6 da usare in abbinamento con iOS 6.1. Questo aggiornamento richiederà probabilmente tempo prima di essere ufficialmente rilasciato. È presto per fare ipotesi ma l’update ufficiale potrebbe essere rilasciato all’inizio del nuovo anno.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, con il 15% risparmio fino a 90€

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 70 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità