HomeMacityIn EvidenzaApple annuncia la nuova Airport Express

Apple annuncia la nuova Airport Express

airport express newApple ha annunciato oggi anche la nuova Airport Express. Si tratta di un nuovo modello con estetica completamente rinnovata che mutua alcune delle caratteristiche dalla Airport Extreme.

«Il Wi-Fi 802.11n con dual-band simultanea – dice Apple – consente agli utenti di creare con facilità una rete dalle prestazioni e dalla copertura ottimali. AirPort Express, come la precedente, include inoltre un’uscita audio per collegare altoparlanti esterni alimentati o un ricevitore A/V e usare AirPlay per trasferire in wireless i contenuti da iTunes sul proprio Mac o dispositivo iOS».

La porta USB 2.0, come in precedenza, permette di condividere in wireless una stampante sulla propria rete, e con la porta Ethernet aggiuntiva si possono collegare computer e dispositivi di rete. Il setup è integrato direttamente in OS X e iOS e richiede solo pochi semplici passaggi; con Utility AirPort 6.0 per OS X Lion e iOS si può accedere a una mappa visiva della propria rete e visualizzare o riconfigurare al volo i dispositivi.

La nuova AirPort Express costa 99 euro su Apple Store on line.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial