Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple assume Arem Duplessis, design director del New York Times

Apple assume Arem Duplessis, design director del New York Times

Pubblicità

Apple ha assunto Arem Duplessis nel ruolo di direttore creativo per il marketing interno. Duplessis è un professionista conosciuto a apprezzato negli USA e non solo: nel ruolo di design director per l’importante testata statunitense, Duplessis è attualmente responsabile del design della rivista The New York Times Magazine nelle edicole la domenica ed ha curato alcune delle cover più originali e creative che hanno costellato questa pubblicazione nel corso degli anni. In calce in questo articolo riportiamo due cover pubblicate da Engadget, realizzate sotto la direzione di Duplessis.

In una intervista rilasciata a mediabistro Arem Duplessis dichiara che l’esperienza al New York times è stata una delle più fruttuose della sua vita: in quasi 10 anni di carriera per questa testata il design director dichiara di aver lavorato con alcune delle persone più valide del pianeta e che, nel trasferimento a Cupertino, rimpiangerà le numerose amicizie create nel corso degli anni.

Duplessis ricoprirà il ruolo di direttore creativo per il marketing interno di Apple a partire dal mese di febbraio: in questo team si occuperà di presentare ed evangelizzare i nuovi prodotti della Mela tra i dipendenti Apple, in ogni caso l’ampiezza del ruolo, così come è possibile evincere dal titolo di direttore creativo, implica senz’altro altre mansioni di rilievo di cui forse potremo sapere di più in futuro, grazie a possibili cambiamenti nelle campagne di comunicazione e nei materiali marketing di Apple oppure tramite le voci degli addetti ai lavori, sempre utili per interpretare il dietro le quinte mantenuto il più segreto possibile dalle tradizionali policy di riservatezza della Mela.

arem duplessis

arem duplessis cover doppia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità