fbpx
HomeMacityVoci dalla ReteApple attiva il servizio per aziende Joint Venture

Apple attiva il servizio per aziende Joint Venture

Apple lancia anche in Italia il nuovo servizio di assistenza Joint Venture. L’iniziativa orientata eminentemente ad un pubblico business, propone il supporto dei tecnici Genius per configurare i nuovi prodotti Apple, formare il personale e dare assistenza dedicata.

Nel dettaglio con l’iscrizione annuale (499 euro per cinque macchine)  le società ottengono un servizio di assistenza prioritario per gli interventi organizzare fino a 3 corsi di formazione su una varietà di argomenti: dai primi passi sul Mac all’uso di iPhone e iPad in ambito professionale, fino alla creazione di presentazioni con Keynote. Previsti anche workshop mensili di gruppo per chi sta muovendo i primi passi con il Mac o che vuole ripassare i concetti di base e workshop speciali per il reparto IT con collaborazione alla creazione di un piano di assistenza per i prodotti Apple in azienda. A disposizione c’è anche un Genius Apple al telefono e un computer di cortesia: un MacBook Air o MacBook Pro con Mail, iCal, iWork, iLife e Microsoft Office per sostituire uno dei computer temporaneamente fuori uso.

Apple attiverà anche un sito web personale da cui accedere a tutti i servizi Joint Venture: programmare il training, ricevere assistenza tecnica e altro. Attraverso il sito gli amministratori possono registrarsi e accedere ai sistemi, invitare i membri del team e programmare i workshop. I dipendenti possono prenotare un setup o una messa a punto, fissare un appuntamento telefonico con un Genius e iscriversi ai workshop, ovunque abbiano accesso a internet.

Joint Venture è disponibile in uno qualunque dei quattro Apple Store Italiani aperti. Maggiori informazioni a questa pagina Web.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial