Apple Campus Astronave quasi pronto per il decollo nel video di Natale

Il nuovo filmato 4K di Apple Campus Astronave mostra un cantiere completamente diverso: le riprese sono state realizzate il giorno di Natale così mezzi e operai sono fermi, ma soprattutto i lavori esterni alle strutture principali sono praticamente completati. Il drone sorvola il mastodontico nuovo quartier generale di Cupertino mostrando che gran parte della copertura di pannelli solari è già stata installata: l’autore del filmato stima un 65% di completamento.

Sparite le ruspe, i camion e le gru giganti ora i lavori sono tutti concentrati negli interni. Questo vale per la grande palazzina separata dall’Astronave, che ospiterà il centro di ricerca e sviluppo, così come per il futuristico auditorium  circolare, tutto con pareti in cristallo immerso nel verse, sormontato da un tetto in fibra di carbonio.

Per la prima volta risultano evidenti gli immensi lavori per le aree verdi che ospiteranno piante e vegetazione della California. Dentro e fuori dal cerchio dell’astronave si sta lavorando per creare vialetti e percorsi che, una volta completati i lavori, saranno immersi nel verde. Dipendenti, ospiti e visitatori avranno l’impressione di passeggiare in un parco, immersi nella natura e non all’interno del campus di una delle società hi-tech più grandi della Silicon Valley.

apple campus astronave 740 natale

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità