fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 7s arriverà nel 2017 con doppia fotocamera verticale?

iPhone 7s arriverà nel 2017 con doppia fotocamera verticale?

I nuovi iPhone nel 2017 saranno tre, ma secondo nuove voci il terzo modello aggiuntivo avrà lo stesso hardware della generazione iPhone 7s e sul retro una doppia fotocamera verticale. In pratica non più con ottiche allineate in orizzontale come visto in iPhone 7 e 7 Plus, bensì con i due obiettivi posizionati in verticale. L’anticipazione parte ancora una volta dal sito giapponese Macotakara che in passato ha previsto correttamente alcune novità in arrivo da Cupertino, anche se non sempre con una affidabilità al 100%.
iphone 2017 oled
Questa indiscrezione si allinea con le numerose già emerse che puntano all’arrivo di tre nuovi iPhone nel 2017 invece dei tradizionali due modelli, ma i dettagli non combaciano. Secondo l’accreditato analista Ming Chi Kuo oltre a due versione iPhone 7s con design simile o invariato rispetto all’attuale, ci sarà un iPhone 8 completamente rivoluzionato con schermo OLED, ricarica wireless e altre novità tecnologiche di rilievo. Invece secondo le fonti di Macotakara si tratterà semplicemente di un’altro modello della stessa famiglia con base hardware sostanzialmente identica.

A questo punto le ipotesi potrebbero essere almeno due. La prima è che Cupertino sta procedendo con un piano B nel caso in cui schermo OLED curvato e altre tecnologie innovative non risultino pronte o producibili su scala industriale per il cosiddetto iPhone Ferrari, nome in codice che sembra sia usato all’interno di Apple per indicare appunto l’iPhone 8 rivoluzionato. La seconda ipotesi invece è che Apple sta lavorando su un erede di iPhone SE, vale a dire un form factor compatto ed economico ma con specifiche hardware di rilievo, la stessa ricetta impiegata quest’anno a marzo per un terminale che ha ottenuto un buon successo di mercato.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui