fbpx
Home Macity Curiosità Il campus per Apple Car disturba i residenti con consegne notturne

Il campus per Apple Car disturba i residenti con consegne notturne

Solo una settimana fa iniziavano i rumori notturni e misteriosi in un campo Apple a Sunnyvale, che hanno dato il via a numerose indiscrezioni sulla possibile Apple Car. Non sembrano arrestarsi, ed anzi continuano, sempre più insistenti, tanto da disturbare i residenti di un quartiere a Sunnyvale, come riferisce il cbslocal.

E’ Joann Porter che descrive la situazione nei pressi del campus Apple come un problema serio. I rumori iniziano alle tre del mattino, e sebbene nessuno sappia esattamente cosa stia succedendo, quasi ogni notte si ripete lo stesso problema. Anche i cani, infastiditi dai rumori frequenti iniziano ad abbaiare senza sosta. Più nel dettaglio, tra i rumori sembra chiaramente distinguersi quello relativo a fogli di metallo che sbattono, come un suono stridente di elementi in ferro.

In più c’è un via vai di mezzi con consegne che avvengono nel cuore della notte. Tutto questo si porta dietro un via vai di persone che aprono e chiudono cancelli e che seguono i veicoli in arrivo.

Non c’è dubbio che quel campo stia servendo ad Apple per testare un nuovo prodotto, e a giudicare dai rumori non sembra possa trattarsi di dispositivi mobili, come smartphone, tablet o nuovi Mac. Anche perché, le testimonianze dei residenti sembrano questa volta individuare tra i rumori anche quelli di motori in fase di test: “è un ronzio acuto, che a volte rimbomba per tutto il giorno”, riferisce ancora Jim Porter.

Ricordiamo che l’azienda americana ha occupato numerosi edifici in zona, circa 300.000 piedi quadrati che includono un complesso di grandi uffici nella città. Uno degli edifici, al numero civico 175 è indicato come residenza di una misteriosa società, SixtyEight Research, che a detta di molti non è altro che una società-fittizia dietro la quale si nasconde il team che lavora all’Apple Car

Apple non ha ovviamente commentato, né ha reso nota la ragione di questi rumori.

campus Apple

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,180FollowerSegui