Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Apple cerca personale per una nuova piattaforma non ancora annunciata

Apple cerca personale per una nuova piattaforma non ancora annunciata

Dopo l’annuncio lavorativo, prontamente rimosso da Apple, di qualche giorno fa, relativo all’assunzione di un fisologo per una misteriosa (ma non troppo) nuova piattaforma hardware, sembra, come nota Appleinsider, continui a scandagliare il mercato delle professionalità e l’obbiettivo è sempre una nuova e non ancora annunciata serie di prodotti.

Che Apple stia lavorando su novità hardware non è ormai una sorpresa; lo stesso Cook l’ha confermato a più riprese in interviste ed interventi pubblici. Le principali piattaforme Apple, ormai note agli utenti, sono certamente iPhone, iPad e Mac. Questi prodotti, sono migliorati con il tempo e rivoluzionati dal punto di vista hardware, ma se Cupertino vuole crescere deve trovare nuovi mercati ed è proprio questo che ci suggeriscono questi ripetute offerte di lavoro

Fare pronostici sulla nuova piattaforma menzionata da Apple non risulta particolarmente complesso. Il pensiero corre subito all’Watch. Il rilascio del dispositivo indossabile della casa di Cupertino è stato nei giorni scorsi al centro di numerose indiscrezioni, ma tutt’ora nessuna prova tangibile dello smartwatch Apple è stata diramata ufficialmente. Inoltre, la nuova piattaforma menzionata da Apple potrebbe anche riferirsi all’arrivo di un nuovo modello di Apple TV. Nella giornata di ieri, indizi sulla presunta Apple TV 4.1 sono stati rintracciati in una stringa di codice di iOS 7 e non si può neppure escludere che la nuova periferica possa apportare talmente tante modifiche rispetto ai modelli precedenti, da spingere Apple ad identificarla come una piattaforma del tutto nuova.

Ad ogni modo, il mese di Marzo sarà importante per la casa di Cupertino. Per quella data, infatti, la casa di Cupertino dovrebbe rilasciare iOS 7.1 agli utenti e il servizio iOS in The Car. Insomma, a breve Apple potrebbe comunque tornare sotto i riflettori e chissà che non sia la volta buona per qualche annuncio.

iwatch

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità