Home Hi-Tech Finanza e Mercato Apple, colloqui con China Telecom

Apple, colloqui con China Telecom

Ci sono stati colloqui tra China Telecom e Apple per parlare dell’introduzione di iPhone di nuova generazione e altri prodotti in Cina. Lo afferma Tencent Tech ed è una mossa da non sottovalutare giacché China Telecom è il terzo più grande player nel settore della telefonia nel paese.

Citando una non meglio precisata fonti del settore industriale, la sezione tecnologia di Tencent Tech (un portale web cinese), afferma che le due società hanno parlato della vendita di iPhone e di cooperazione nel campo delle energie rinnovabili. L’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha incontrato martedì molti manager senior di China Telecom, incluso il presidente Yang Jie.

Apple ha recentemente annunciato l’ampliamento delle proprie iniziative volte alla tutela dell’ambiente e all’utilizzo di energie rinnovabili in Cina, incluso un nuovo progetto pluriennale in collaborazione con il WWF allo scopo di aumentare significativamente il numero di foreste gestite in modo sostenibile nel Paese. La Mela collabora con Leshan Electric Power Co., Sichuan Development Holding Co., Ltd, Tianjin Tsinlien Investment Holding Co., Ltd, Tianjin Zhonghuan Semiconductor Co., Ltd e SunPower Corporation al progetto, che comprende due impianti fotovoltaici da 20 megawatt. Nel suo complesso, il progetto genererà fino a 80 milioni di kWh all’anno di energia pulita, l’equivalente dell’energia necessaria per alimentare 61.000 abitazioni in Cina. Una quantità di energia pulita aggiunta alla rete che non sarebbe stata altrimenti prodotta.

Apple ha 19 uffici e 22 Apple Store in Cina, Hong Kong inclusa, che impiegano direttamente 8000 persone.

China Telecom

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB minimo storico: 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui