Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple comunica il periodo di chiusura di iTunes Connect: dal 21 al 28 dicembre

Apple comunica il periodo di chiusura di iTunes Connect: dal 21 al 28 dicembre

Pubblicità

Apple invia una mail agli sviluppatori annunciando il periodo di chiusura per le Festività di Natale di iTunes Connet. Il servizio rimarrà chiuso da venerdì 21 dicembre fino al venerdì successivo 28 dicembre.

Durante questo periodo non sarà possibile pubblicare nuove app e aggiornamenti su App Store. Apple consiglia agli sviluppatori di evitare di programmare il lancio di nuove app, l’aggiornamento di app già disponibili, variazioni di prezzo e anche delle opzioni in-app-purchase nella settimana di chiusura. Infatti ogni modifica programmata per diventare attiva dal 21 al 28 dicembre renderà di fatto non disponibile l’app in questione su App Store mentre il cambiamento risulterà disponibile online solo dopo il periodo delle ferie.

Ricordiamo che il periodo di chiusura per le Feste di iTunes Connect era già emerso all’inizio di ottobre grazie a una mail indirizzata però agli editori di libri digitali su iBookstore. Con la mail inviata in queste ore da Apple agli sviluppatori di App Store ora viene di fatto confermato lo stesso periodo di chiusura sia per il team per l’approvazione degli ebook sia per quello che esamina e approva le app per iPhone e iPad.
iTunes Connect

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità