fbpx
Home Macity Hardware Apple Apple GiveBack, ora il credito istantaneo per i dispositivi usati si ottiene...

Apple GiveBack, ora il credito istantaneo per i dispositivi usati si ottiene online

Finora per ottenere credito istantaneo da Apple per il ritiro di dispositivi usati e comprare nuovo hardware era necessario recarsi in un Apple Store, ora invece con l’aggiornamento di Apple GiveBack la società fornisce credito istantaneo anche per la procedura di ritiro online.

Nel momento in cui scriviamo questa nuova possibilità offerta da Apple GiveBack è presente solo su Apple Store negli Stati Uniti: non appare ancora invece in Italia. La novità è visibile in ogni pagina del sito Apple dedicata alle varie famiglie di prodotti, più precisamente selezionando la voce Acquista, sempre visualizzata in alto a destra.
Apple GiveBack, ora il credito istantaneo per i dispositivi usati si ottiene onlineSelezionando Apple GiveBack appare una ampia finestra ben visibile con caratteri grandi e in grassetto. Nella prima schermata il sistema informa subito sul credito massimo che l’utente può ottenere permutando ad Apple il proposito dispositivo usato: fino al massimo di 290 dollari per uno smartphone, fino a 250 dollari per un tablet, fino a 1.000 dollari per un computer, infine un credito massimo di 175 dollari per uno smartwatch.

Apple GiveBack, ora il credito istantaneo per i dispositivi usati si ottiene onlineNella seconda schermata viene chiesto il nome del costruttore: con Apple GiveBack è possibile permutare smartphone, tablet, computer e smartwatch non solo di Apple ma anche di altri costruttori.

Per completare la procedura occorre avere sotto mano il codice seriale del dispositivo: naturalmente dalla valutazione massima indicata verranno effettuate detrazioni in base allo stato estetico e funzionale.

Apple GiveBack, ora il credito istantaneo per i dispositivi usati si ottiene onlineIl credito ottenuto da Apple con il ritiro e la valutazione dell’usato può essere poi utilizzato per acquistare un nuovo iPhone, Mac, iPad o Apple Watch. Per il momento questa novità di Apple GiveBack è disponibile solo negli Stati Uniti ma, come avvenuto in passato anche per altre campagne e iniziative di Cupertino, è molto probabile che sia estesa successivamente in altre nazioni, Italia inclusa.

Al momento in Italia chi desidera permutare un vecchio dispositivo e ottenere credito per l’acquisto di un nuovo prodotto Apple può recarsi in un Apple Store oppure effettuare la procedura online che prevede però prima di tutto la spedizione dell’usato ad Apple. Il credito verrà erogato solo dopo la consegna e la valutazione, sotto forma di carte regalo Apple.

Offerte Speciali

Apple Watch 3 al prezzo più basso della storia: 199 euro

Apple Watch 3 al prezzo più basso della storia: 189,99 euro

Su Amazon Apple Watch 3 è in sconto ed ora è al prezzo di 199,99 euro. Un buona occasione per accaparrarsi il più desiderato degli smart watch
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui