Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple e HBO si contendono una nuova serie TV fantascientifica di J.J. Abrams

Apple e HBO si contendono una nuova serie TV fantascientifica di J.J. Abrams

Fino ad oggi Apple ha presentato una manciata di spettacoli, ma nessuno di questi ha effettivamente riscosso quel successo che l’azienda aveva certamente sperato di ottenere, tranne forse la serie Carpool Karaoke che era tuttavia già famosa prima ancora dell’acquisizione. E’ chiaro che Apple ha bisogno di qualcosa che la elevi da questo punto di vista e perciò non sorprende la guerra di offerte attualmente in atto per accaparrarsi l’esclusiva su una nuova serie TV drammatico-fantascientifica di J.J. Abrams.

 

HBO è l’altra società che si starebbe contendendo la serie prodotta dalla Warner Bros, sebbene quest’ultima abbia dichiarato di essere comunque aperta ad altri offerenti. Della nuova serie, che di fatto segnerà il ritorno di J.J. Abrams in TV lontano dai tempi della serie Fringe (2008) non si sa ancora molto, se non il fatto che dovrebbe narrare le vicende della Terra che si troverà in lotta contro una forza mostruosa e opprimente.

Supponendo che Apple abbia la meglio nella contesa della serie – soprattutto considerando la grande quantità di risorse a sua disposizione – non è comunque chiaro quando lo show potrebbe fare il suo debutto, né se farà parte o meno del pacchetto Apple Music o se invece sarà associato a un nuovo abbonamento in esclusiva per Apple TV.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità