Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, il 3 agosto i risultati finanziari del terzo trimestre

Apple, il 3 agosto i risultati finanziari del terzo trimestre

Apple annuncerà il 3 agosto i risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2023.

Il terzo trimestre fiscale permetterà di conoscere i primi dettagli sulle vendite dei nuovi Mac presentati di recente, inclusi Mac Studio, MacBook Air 15″ e Mac Pro.

Annunciando il 4 maggio i risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2023, l’azienda aveva riferito di un fatturato trimestrale pari a 94,8 miliardi di dollari, in calo del 3% rispetto all’anno precedente. Nel secondo trimestre Apple aveva registrato il record assoluto nei servizi e il record per iPhone nel trimestre di marzo, nonostante la difficile situazione macroeconomica.

Il CFO della Mela, Luca Maestri, aveva all’epoca riferito di “performance aziendali su base annua migliorate rispetto al trimestre di dicembre”, sottolineando di avere “generato un importante flusso di cassa operativo di 28,6 miliardi di dollari, restituendo oltre 23 miliardi di dollari agli azionisti nel corso del trimestre”.

Luca Maestri, Senior Vice President e Chief Financial Officer di Apple

Apple fornirà l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2023 a partire dalle 23 ora italiana del 3 agosto 2023.

Tutti gli articoli dedicati a Finanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutte le notizie di macitynet che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Amazon fa il "tre per due" su iPhone 13,  lo sconto è del 33%!

iPhone 13 a solo 579 €, è il prezzo più basso della storia

Incredibile super su Amazon per iPhone 13 da 128 GB. Lo pagate il 24% in meno del suo prezzo e risparmiate 160 €. Solo 598 €.

Ultimi articoli

Pubblicità