fbpx
Home News Da Apple due nuovi intriganti spot della serie Quale sarà il tuo...

Da Apple due nuovi intriganti spot della serie Quale sarà il tuo verso

Più che semplici spot pubblicitari i video della serie Quale sarà il tuo verso raccontano esempi d’uso e soprattutto storie umane e passioni legati all’uso di iPad. Riescono nell’obiettivo anche i due nuovi spot pubblicati da Apple nel corso del weekend intitolati Chéries’s Verse e Esa-Pekka’s Verse.

Il primo spot mostra l’uso di iPad da parte di Chérie King: pur essendo nata sorda in entrambe le orecchie Chérie ha viaggiato in oltre 30 nazioni nei 5 continenti per la sua attività e passione di viaggiatrice e blogger, attività che ispirano le persone sorde a fare altrettanto. Chérie utilizza iPad con diverse app come guide turistiche, app per viaggi ma anche app per le traduzioni come per esempio BabelDeck Chérie. Tra le altre app utilizzate dalla blogger viaggiatrice appena 25enne vengono segnalate iTunes nei momenti di attesa, FaceTime e iMessage per comunicare e WordPress per scrivere e pubblicare le sue esperienze di viaggio.

Il secondo post invece è dedicato all’uso di iPad da patte di una celebrità: Esa-Pekka Salonen è conosciuto in tutto il mondo come direttore d’orchestra, nello post di Apple viene mostrato cone Esa-Pekka impiega iPad ovunque e in diversi momenti della giornata per raccogliere le ispirazioni musicali e trasformarle in nuove composizioni, fino all’esecuzione da parte di una intera orchestra. Esa-Pekka impiega Notion per appuntare melodie, ritmi e note quando affiorano durante la giornata oppure l’app Note per appuntare in parole sentimenti e sensazioni che verranno poi tradotti in musica. Ricordiamo che Esa-Pekka Salonen ha creato, insieme a TouchPress, anche l’app L’orchestra per illustrare in modo semplice il funzionamento e la magia di un’orchestra e per introdurre più persone, soprattutto le nuove generazioni, alla musica classica.

[youtube id=”FbXYqHke9n8″ width=”620″ height=”360″]

[youtube id=”_4msNKgRQDc” width=”620″ height=”360″]

Quale sarà il tuo verso
Quale sarà il tuo verso

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,201FollowerSegui